Scrap Metal Vol.2
Con gemme a lungo perdute provenienti da 45 giri ultra-rari e singoli privati, più un pezzo inedito, Scrap Metal Vol. 2 mantiene una rotta costante nella NWOBHM. Ricca di contagiosi outlier e di guerrieri del metal dal talento supremo, appartenenti al cruciale movimento britannico della fine degli anni '70 e dell'inizio degli anni '80 (e di alcune oscurità americane ispirate a loro), questa raccolta offre tutti i pugni, i riff e gli assoli appariscenti dell'epoca d'oro dell'heavy metal.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it