Screamin' At The Sky (White Vinyl)
Gli orgogliosi rocker del Kentucky, i Black Stone Cherry, emergono trionfalmente da alcuni anni impegnativi con un album colossale "Screamin' At The Sky". L'ottavo album della band di quattro elementi esplode con un pop-rock emotivo, testi sinceri e redentori, dinamica potente, batteria fragorosa e la musicalità più elettrizzante di sempre del gruppo. La raccolta di 12 canzoni è anche l'album più corposo e con il miglior suono dei BSC. Il disco in studio autoprodotto è stato registrato in un classico teatro del Kentucky. Negli ultimi due decenni, i Black Stone Cherry hanno stabilito un nuovo standard per il rock del sud, rivitalizzando la tradizione con i suoi riff corpulenti e accattivanti. Dalla sua formazione nel 2001, del gruppo di quattro elementi sono rimasti Chris Robertson, voce/chitarra; Ben Wells, chitarra/voce; e John Fred Young, batteria. Oggi, la band dà il benvenuto ad un caro amico: Steve Jewell Jr. al basso/cori. "Screamin' At The Sky" è stata una catarsi per i Black Stone Cherry, e il quartetto sta assaporando la calma dopo la tempesta.
LP su vinile colorato bianco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it