Screen Violence
Dopo una recente candidatura ai Billboard Music Awards per “Here With Me”, con Marshmello, e i successi conseguiti con gli album pubblicati negli ultimi anni, tra cui “Every Open Eye” che nel 2015 vendette più di mezzo milione di copie, la band scozzese dei CHVRCHES pubblicherà il 27 agosto il quarto album.
Screen Violence, che uscirà anche in una speciale edizione limitata in vinile azzurro, è impreziosito tra l’altro dal singolo “How Not To Drown”, con la partecipazione del leggendario e iconico frontman dei Cure, Robert Smith, la cui voce si unisce perfettamente con quella di Mayberry.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it