Lo scrigno dei lupi
Consentia, 205 anni prima di Cristo: Annibale e il suo esercito tentano di raggiungere Kroton per fuggire dalla vendetta di Roma. Una ritirata attraverso terre devastate da secolari violenze tra le popolazioni dei Bretti e dei Pandosiani in cui si giocano le sorti di due imperi. Una terra in cui solo il coraggio dei singoli può fermare il sangue e svelare il potere dello scrigno dei lupi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it