Scritti critici. a cura di Luciana Martinelli - G. Pietro Lucini - copertina
Scritti critici. a cura di Luciana Martinelli - G. Pietro Lucini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scritti critici. a cura di Luciana Martinelli
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bari, De Donato, In-8°, pp. LXIV, 334, (2), tela editoriale con sovraccoperta illustrata da Romolo Romani. Una firma. Bell'esemplare. Prima edizione in volume. Prose critiche del geniale scrittore riguardanti, fra l'altro, Marinetti e il Futurismo, Manzoni, Panzini, Boito, Stendhal, Ojetti, Zola, Pierre Louys, Tommaseo, George Sand, Rousseau, De Amicis, Oriani, Rovetta, Fogazzaro, Gozzano Dossi, D'Annunzio, ecc. I falsi idoli culturali e sociali dell'Italia umbertina e dannunziana passati a contrappelo da un polemista di rango europeo. Spaducci, p. 165. Gambetti Vezzosi, pp. 467-468.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Scritti critici. a cura di Luciana Martinelli
Scritti critici. a cura di Luciana Martinelli

Dettagli

LXIV-334-2 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020148468
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it