Scritti di diritto pubblico dell'economia
Copertina: rigida, margini stanchi in modo molto lieve. Sovraccoperta: ingiallita e sporca, rovinata lungo i bordi con pieghe e piccoli strappi, adesivo in quarta di copertina, margini stanchi. Dorso: con titoli in oro e margini stanchi in modo lieve alla coperta, molto ingiallito e sporco con margini stanchi e piccoli strappi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con sottolineature a matita. Margini delle pagine: ingialliti. 740 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it