Uno scrittore visionario. Antonio Moresco
Su iniziativa di due critici francesi, nasce questo volume interamente dedicato a Antonio Moresco che negli ultimi anni ha avuto un clamoroso successo presso il pubblico francese. Viene qui sottoposto a una benefica “de-territorializzazione”. Se in patria i suoi libri sono spesso venuti alla luce già avvolti e resi opachi da giudizi precostituiti, qui la forza immaginativa e visionaria della sua opera affiora in libertà, avvicinata con sguardo vergine, nei saggi di Benedetti, Borsari, Costantino, Cristiano, Lombard, Luglio, Pietri, Riccardi, Scarpa e Voltolini. Chiude il volume lo stesso Moresco.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it