Scrittori E Libri Per I Fanciulli, 1953 - copertina
Scrittori E Libri Per I Fanciulli, 1953 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scrittori E Libri Per I Fanciulli, 1953
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Panorama storico della Letteratura infantile - Guida alla conoscenza e alla valutazione critica dei libri dei principali scrittori italiani e stranieri. Edizioni Bodoniane - Milano, 1953. Brossura editoriale con imperfezioni e mancanze alla copertina e alla cuffia superiore del dorso. Traccia di vecchia gora alle copertine passante alle prima due pagine ma libro internamente freschissimo, pulito e perfettamente legato. 15,5x21; pp.222. Raro e in Buono stato.
. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Scrittori E Libri Per I Fanciulli, 1953
Scrittori E Libri Per I Fanciulli, 1953
Scrittori E Libri Per I Fanciulli, 1953

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570050104808
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it