La scrittura nella giustizia. Una ricerca applicata di topica giudiziale
La competenza trasversale più importante del giudice e dell’avvocato è la padronanza della scrittura giudiziale. Da questa consapevolezza è nato il lavoro scientifico presentato in questo volume e sviluppato dal gruppo di ricerca di Filosofia del Diritto dell’Università degli Studi di Padova nell’ambito del progetto Uni4Justice, promosso dal Ministero della Giustizia nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 e realizzato in sinergia con gli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it