E scrivo, scrivo, scrivo...
Ci sono poeti e... poeti! "Ci sono poeti", donne e uomini che, dotati di particolare sensibilità e di fervida fantasia, riescono a produrre, obbedendo a determinate leggi metriche, composizioni verbali in versi, esprimendo idee, sentimenti e realtà secondo una propria visione del mondo, e "poeti", uomini e donne che hanno il gusto e il sentimento del bello, che non conoscono la tecnica di comporre versi, ma obbedendo anch'essi ad un comando interiore che li spinge a scrivere, affermano con forza l'esigenza di mettere nero su bianco quel che gli avvenimenti di ogni giorno scrivono nella loro stessa carne, perché nei versi sia fissata e trasmessa la loro esperienza di vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it