manga e disegni stupendi
Scum's wish. Vol. 9
“Noi siamo sostituti”. I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka sembrano la coppia perfetta. Sono entrambi popolari e sembrano stare molto bene assieme, ma nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi sono innamorati di qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor, mentre Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Con la loro intimità fisica cercano di placare la solitudine, ma basterà questo a consolare i loro cuori?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cla 06 gennaio 2025bellissimo
-
AiHoshinoLover 27 novembre 2024
Non è un manga adatto per tutti, tuttavia affronta molto bene le relazioni amorose tossiche fra i vari personaggi nonché i loro sentimenti complicati. L'arte di Mengo sensei è la ciliegina sulla torta.
-
ila___chan 11 maggio 2024Manga consigliato
Ho visto l'anime di scum's wish e me ne sono subito innamorata... il continuato il manga e ho amato anche quello... storia travolgente, profonda, intima e a tratti anche malinconica, consiglio il manga a tutti coloro che vogliono cimentarsi in un manga psicologico ma al tempo stesso sentimentale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it