La scuola brucia. Storia di straordinaria quotidianità tra i banchi di periferia
In una scuola di periferia anche una semplice palestra può essere un rifugio: dalle difficoltà delle case popolari, dalle paure dell'adolescenza, dalle etichette che certi adulti ti appiccicano addosso. Lo sa bene Stefano, giovane prof di religione che accompagna i suoi studenti anche nei momenti più duri, senza giudicarli. Questo è uno di quei momenti, perché la palestra è andata a fuoco. E forse non è stato un incidente. Stefano fa di tutto per capire, ascoltare e accendere nei ragazzi una fiamma più forte di qualsiasi incendio: la speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows