Scuola democratica. Learning for democracy (2018). Vol. 3
Scuola Democratica – Learning for Democracy è una rivista scientifica di ricerca, di riflessione e di dibattito sulle aree dell’education e del learning. Gli interessi scientifici e culturali della rivista si articolano sui settori della scuola, dell'università, dell'apprendimento e della formazione per il lavoro e sono affrontati specificamente e in modo integrato e trasversale. È rivolta a ricercatori, esperti, amministratori, dirigenti, insegnanti, formatori, ed è aperta ai loro contributi. Scuola Democratica è supportata da un network scientifico composto da oltre 100 studiosi e si propone come un punto di incontro, nazionale e internazionale, tra le varie discipline (in particolare, l'antropologia, l'economia, la pedagogia, la psicologia e la sociologia) che si occupano delle tematiche educative e formative. È peraltro sostenuta da un’associazione creata ad hoc che conta autorevoli partner istituzionali.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:7 febbraio 2019
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it