Libro Scuola di massa in Europa Massimo Negri
Libro Scuola di massa in Europa Massimo Negri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scuola di massa in Europa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, br. edit. ill., pp. 192 tracce di adesivo alla br. e alle prime e alle ult. due pp., buon es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557095501

Conosci l'autore

Foto di Massimo Negri

Massimo Negri

1947, Milano

Già direttore dell'European Museum Forum trust (UK), è membro della Giuria del Premio europeo Museo dell'anno (EMYA) e ha fatto parte del Concil of Europe Museum Prize dal 1983 al 2010. È anche direttore dell'European Museum Academy Foundation (NL). Nella sua intensa arrività di progettazione museale e di mostre temporanee ha anche fondato e diretto il Master in Museologia europea dell'Università IULM di Milano.Tra le sue pubblicazioni: Il museo cittadino: formazione, gestione, strutture (Carocci 1983, con Antonello Negri e Rosanna Pavoni), New museums in Europe (1977-1993) (Mazzotta 1994, con Kenneth Hudson), Manuale di museologia per i musei aziendali (Rubbettino 2003), Il triangolo delle idee (autopubblicato nel 2013) e La grande rivoluzione dei musei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it