Una scuola per entrare in Europa. I sistemi educativi nei Balcani dal comunismo alla democrazia - Francesco Russo - copertina
Una scuola per entrare in Europa. I sistemi educativi nei Balcani dal comunismo alla democrazia - Francesco Russo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una scuola per entrare in Europa. I sistemi educativi nei Balcani dal comunismo alla democrazia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quarant'anni di socialismo reale e i conflitti conseguenti alla dissoluzione dell'ex Yugoslavia hanno reso il Sud Est Europa un irripetibile laboratorio di progettazione, sperimentazione ed implementazione di riforme in campo scolastico, universitario e formativo per il rilancio della crescita economica e dello sviluppo democratico. A partire dal contesto storico delle politiche formative dell'area balcanica, il volume presenta i dati di crisi del sistema, le novità introdotte dalle riforme legislative, gli ostacoli che ancora permangono, le sfide per una reale modernizzazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

324 p., Brossura
9788815107350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it