Come allestire didatticamente la classe, l'atelier e il laboratorio; come utilizzare le risorse dell'ambiente naturale e socioculturale in forma di aule didattiche decentrate. La ridefinizione empirica della rete dei luoghi appare strategica per una scuola che intenda mettere a disposizione della sua utenza nuovi saperi, nuove competenze e nuove relazioni socioaffettive.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it