Scusa ma ti voglio sposare - Federico Moccia - copertina
Scusa ma ti voglio sposare - Federico Moccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Scusa ma ti voglio sposare
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Alex e Niki, innamoratissimi più che mai, sono appena tornati dal faro dell'Isola Blu dove hanno vissuto giorni indimenticabili. Niki ritrova le sue amiche del cuore, cresciute e piene di nuovi impegni. Alex riprende la sua vita di sempre, ufficio, calciotto e i vecchi amici. Ma proprio loro, Flavio, Enrico e Pietro, da mariti sereni e sicuri, finiscono per affrontare talmente tante difficoltà di coppia da distruggere i loro matrimoni. E allora tutte queste persone, uomini e donne di diverse età, ognuno a modo suo, si ritrovano a riflettere sull'amore. E poi quella domanda, la più difficile: un amore può durare più di tre anni? Alex romantico sognatore, decide rischiare. Fa una bellissima sorpresa a Niki chiedendo la sua mano. Per il matrimonio però bisogna essere d'accordo sulla scelta della chiesa, sul banchetto, sul numero degli invitati... e magari le due famiglie la pensano in maniera completamente diversa. E soprattutto: Niki sarà pronta per un passo così importante? Come se non bastasse, ecco arrivare nell'ufficio di Alex una splendida modella che lavorerà con lui alla nuova campagna pubblicitaria e si innamorerà di lui. Niki invece si ritrova a studiare all'università con un ragazzo della sua età, con la stessa passione per il surf e soprattutto una passione ancora più grande per lei. Per sognare in amore bisogna essere in due e nessuno dei due deve aver paura. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo vivendo...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

569 p., Brossura
9788817032308

Valutazioni e recensioni

  •  Lucia
    bello

    ma non come il primo..... in questo caso il secondo forse è un pò una forzatura

  • si è vero è molto sdolcinato, ma cosa ci posso fare adoro tanto questo genere. Comunque bando alle ciance, vi consiglio di leggere questo libro se siete delle "ragazzine" e credete nel primo vero amore(13-25 anni), può piacere anche ad una fascia più "adulta" (26-35 anni) ma credo che voi non vi godiate veramente a fondo questa lettura. In ogni caso generalmente è un bel libro.

  • Un nuovo libro firmato moccia in tutto e per tutto. Scenari, musiche citazioni ricorrenti fanno pensare a questo autore che nel giro di poco ha affascinato il pubblico femminile italiano. Il libro è fresco e di piacevole lettura e racconta una storia d'amore carinissima fra due ragazzi di generazioni differenti. Non adatto per chi vuole immergersi in una lettura impegnata.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it