ultimo libro della trilogia sui fratelli Kane a mio parere il più bello anche se meno macabro e più dolce, Fionn, è un uomo che dentro di sé nasconde un demone, ma a differenze dei fratelli che lo sfogano senza problemi lui lo tiene dentro perché nn vuole essere un mostro..incontra lei Rose qst artista circense bellissima a cavallo della sua moto e i suoi fedeli tarocchi nella tasca e cambia tutto, lei che insieme al suo demone ha una missione: salvare le donne maltrattate e succubi dei propri mariti/compagni.. e ora fionn deve capire se continuare a vivere una vita a metà o abbracciare la sua natura, coinvolgente quanto gli altri ma a parer mio con qualcosa in più...5 stelle!
Scythe & Sparrow
Dopo una delusione d'amore e una brillante carriera da chirurgo andata in fumo, Fionn Kane si è rifugiato in una piccola città del Nebraska, lontano dal "circo" di Boston. Poi però' arriva il circo vero. Rose Evans si esibisce sulla sua motocicletta con il Silveria Circus. Un lavoro che le consente, tra l'altro, di dedicarsi a tempo perso a qualche omicidio. Quando rimane accidentalmente ferita, si ritrova bloccata in Nebraska, nella casa di un adorabile dottorino. Solo che non tutti i cuori spezzati si possono ricucire. E più' stai ferma in un posto, più' i fantasmi del passato si fanno vivi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 13 dicembre 2025⭐⭐⭐⭐⭐
-
FRA 01 dicembre 2025CONCLUSIONE
Ultimo libro della triologia, ho amato il personaggio di Rose e il medico. Non sono soddisfata dell'epilogo poteva essere un pò un approfondito. Per il resto un libro divertente e piacevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it