Se bastasse un «ph» per essere un fotografo. Riflessioni, idee, consigli e strategie per il fotografo di oggi
Se mettessimo insieme 100 fotografi nella medesima stanza e chiedessimo loro semplicemente "Come va?" avremo 3 tipi di risposta: un 30% risponderebbe "ho visto tempi migliori", il 60% risponderebbe "non va affatto bene" e solo un 10% si dimostrerebbe felice di come va la propria attività. L'economia, la tecnologia, le nuove abitudini dei consumatori, i social media sono solo alcuni degli ostacoli, delle sfide che il fotografo, si trova ad affrontare oggi. Essere un fotografo oggi è un lavoro duro e per questa ragione ho deciso di scrivere questo libro per mettere a loro disposizione, le mie esperienze e conoscenze commerciali, di marketing e comunicazione che il oltre 20 anni nel mondo commerciale della fotografia ho acquisito. È un libro per i fotografi e va letto e utilizzato come un manuale o cartina di confronto e conferma su come operare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it