E se il cielo non fosse poi così lontano? - Angelica Piccaluga,Valentina Piccaluga - copertina
E se il cielo non fosse poi così lontano? - Angelica Piccaluga,Valentina Piccaluga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E se il cielo non fosse poi così lontano?
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


E se qualcuno proponesse a uno sconosciuto un viaggio insolito in treno verso un luogo chiamato "Altrove"? Diana, che si trova ad Altrove, dà forma a una storia, poco alla volta, una storia che parla di abbandoni e ritrovamenti, di segreti e rivelazioni, paura e coraggio. E poi c'è Nadia (un caso che il suo nome sia l'anagramma di Diana?) che decide a sua volta di immortalare nelle pagine di un romanzo gli episodi più stravolgenti della sua esistenza, quelli che l'hanno cambiata. A scuotere questo mondo cristallizzato, fatto di insoddisfazioni e rassegnazione, sarà l'incontro con tre persone singolari: un cieco, un mendicante e un'anziana signora, da ciascuno dei quali Nadia apprenderà una lezione di vita. E Diana? Sarà grata, a modo suo, a quel viaggiatore sconosciuto che con i pochi elementi contenuti in un taccuino le ha suggerito una storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 ottobre 2022
184 p., Brossura
9788868926489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it