Se dipendesse da te. Dall'intenzione all'azione, tra consapevolezza e realizzazione
Con questo libro Dewis Saugo ci invita a compiere un viaggio lungo un percorso che porta dall’intenzione all’azione concreta e che attraversa la consapevolezza per culminare nella realizzazione di noi stessi. Si parte dal senso del tempo per riflettere sull’uso che ne facciamo, per poi addentrarsi nella giungla dei “vampiri energetici” che ci svuotano dell’energia vitale e da cui dobbiamo imparare a difenderci. Si affronta poi la paura del giudizio altrui e viene svelata l’importanza di lasciar andare il proprio passato insieme alle convinzioni limitanti che ci appesantiscono. Dalla creazione di nuove convinzioni potenzianti e da un sano amore per se stessi si arriva alla scoperta del proprio “perché”, la nostra vera identità, in modo da poter tradurre in realtà sogni e aspirazioni. Non è solo un libro, è un compagno di viaggio in un percorso che vi porterà a scoprire quanto siete capaci di fare, di essere, di sognare e di realizzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it