Se fosse un quadro, lo chiamerei «Sehnsucht». Frammenti di un'anima
Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi, e quando lo ricordi. La storia di Lawinia è un po' particolare, potrebbe in qualche senso assomigliare a quella di Alice nel Paese delle Meraviglie. Lawinia vive nel suo piccolo mondo da tanti anni. Un giorno viene magicamente catapultata nella bellissima città di Parigi. Lì incontra un essere straordinario che sembra avere poco di terreno. Sapeva leggere nell'anima. Rimane incredibilmente affascinata dalla sua magia, intelligenza e passione. Assieme affrontano altri viaggi in altri luoghi sospesi nel tempo. Sono viaggi in cui i due protagonisti scandagliano i lati più nascosti e profondi dell'animo umano, dove ragione e passione sembrano camminare all'unisono per qualche istante. Una storia intrisa di introspezione, di riflessioni che l'autrice espone, un breve ma inteso cammino tra anime che, nei loro dialoghi, rendono la protagonista una nuova Lawinia. L'armatura più forte è il nostro cuore, è la nostra mente rivestita di resilienza, di auto approvazione, di autostima, di speranza rinnovata. Il libro vuole essere un inno alla vita, all'amore e alla felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:19 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it