Se io fossi un libro
Un racconto poetico e per immagini sulle mille alternative, le infinite possibilità, le occasioni, i sogni, le avventure, gli incontri che solo un libro può regalare ai suoi lettori.
Se io fossi un libro, sarei ovunque potessi rendere felice qualcuno.
«Se IO fossi un lettore non mi farei mai scappare questo libro che mi racconta di tutti i libri del mondo, nelle loro infinite, mirabolanti forme.» - Andrea Kerbaker
Poesia e immagini per raccontare le infinite possibilità che un libro può regalkare a chi lo legge. Percjhé, che sia un'isola o il mare, una tigre o un lumaca, una tenda o un aquilone, un libro non sarebbe nulla senza i suoi lettori. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it