Se non esci non vendi
Vignette, bozzetti di costume, talvolta inscritti nella memoria personale, altre volte nel grande chiacchiericcio collettivo dei media. Pensieri estemporanei sulla vita, che con fare burlesco e sornione vanno a scomodare argomenti pesanti come il sesso, i legami, le relazioni tra generazioni, il potere, la morte, l’ansia di felicità. L’autore sembra oscillare tra il passo lento del pensiero riflessivo, che certamente gli appartiene, e l’inquietudine moderna dell’afferrare tutto e subito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it