E se poi un giorno - Emilio Napolitano - copertina
E se poi un giorno - Emilio Napolitano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E se poi un giorno
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una serie di intercettazioni scottanti convince la procura di Roma ad aprire un'indagine su un presunto traffico di organi in un ospedale al centro della città. Nello stesso ospedale lavora un giovane psicologo che presta assistenza gratuita due ore al giorno in un centro ascolto a quei pazienti che hanno bisogno di confessare le proprie angosce. Si tratta di uomini, donne, di ogni genere ed età, che si presentano nel suo studio, lasciandogli un po' delle loro vite. Tra questi: un'anziana e affascinante attrice di teatro, che non ha rinunciato, pur nella malattia, alla sua eleganza e dignità; una ragazza diciassettenne che trascorre il tempo a sua disposizione senza parlare, una sfida per il dottor Moretti che cercherà di scoprire il drammatico segreto nascosto in quell'impenetrabile silenzio; un vecchio barbone che sa leggere nel futuro e si muove in compagnia del suo gatto Artù.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

109 p. ; 21 cm In quarta di copertina: eBook disponibile. 9788863964950 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina Dedica in prima pagina.

Immagini:

E se poi un giorno

Dettagli

1 gennaio 2014
112 p.
9788863964950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it