Un bel giallo, con molti flashback ma si capisce bene. Mi piace molto quest’ autore che spazia per vari generi.
Se potessi tornare indietro
Andrew Stilman, celebre giornalista del "New York Times" viene assalito mentre fa jogging lungo il fiume Hudson e abbandonato a terra in una pozza di sangue. Quando riprende conoscenza, si convince di essere scampato miracolosamente alla morte. Ma qualcosa non torna: perché il tempo si è avvolto su se stesso tornando a due mesi prima dell'aggressione. Ora Andrew ha sessanta giorni per scoprire e fermare il suo assassino. Sessanta giorni per cambiare il corso del destino e riscrivere il futuro, per compiere un viaggio alla scoperta del prezzo della verità. Un romanzo ricco di suspense ed emozioni, che conferma il grande talento narrativo di Marc Levy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlotta 29 dicembre 2021Interessante
-
Che scelte faremmo se potessimo tornare indietro?? Le stesse oppure cambieremmo strada? Ancora una volta Marc Levy ha lasciato il segno. Una storia che ha del surreale ma...ci sta. Il protagonista è un giornalista di successo che trova l'amore (il suo prime amore, per intenderci), si sposa e poi...muore. Ed ecco il colpo da maestro!!! Si risveglia...3 mesi prima. Chi l'ha ucciso? E perchè? Era veramente innamorato? Vuole cambiare la sua vita? Non voglio svelare altro, leggetelo assolutamente. Molto intrigante ed avvincente, al solito, come nello stile dell'Autore!! Da consigliare a tutti, naturalmente! Acquisterò altri romanzi ancora dello stesso Autore!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows