Se le stelle non tornano - Paola Peretti - ebook
Se le stelle non tornano - Paola Peretti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Se le stelle non tornano
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una storia di sogni, sorellanza e solidarietà femminile, perché "le persone sono isole, ma le donne costruiscono ponti". Desideria, detta Desy, sta per compiere quattordici anni e ogni giorno perde una manciata dei suoi bellissimi capelli rosso scuro. Si sente sola. La sorella maggiore Eleonora non le parla, la mamma è una cacciatrice di fantasmi e spesso manca da casa. Così Desy decide di chiamare a sé la prozia Tita, morta ormai da tanti anni, e lo fa con tanta intensità che Tita… arriva davvero. Comincia a palesarsi a lei di notte con la proprie sembianze, di giorno nel corpo di una farfalla. Quando Desideria ed Eleonora si troveranno ad attraversare la settimana più difficile della loro vita, zia Tita starà loro accanto, proprio come aveva fatto, da ragazza, con la sua stravagante sorella Rita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9791223279359

Conosci l'autore

Foto di Paola Peretti

Paola Peretti

Paola Peretti è nata nel 1986 vicino a Mantova ed è cresciuta in provincia di Verona, dove vive. Insegna italiano ai bambini immigrati. Come la protagonista del suo romanzo d’esordio, La distanza tra me e il ciliegio (Rizzoli, 2018), uscito in contemporanea in venti paesi, anche lei soffre di una malattia agli occhi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows