Se ti guardo negli occhi vedo me stesso - Francesco Campana - ebook
Se ti guardo negli occhi vedo me stesso - Francesco Campana - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Se ti guardo negli occhi vedo me stesso
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Se ti guardo negli occhi vedo me stesso" è il racconto di un'intensa e appassionata storia d'amore, ambientata ai tempi del fascismo, durante la guerra coloniale in terra d'Africa, che nei suoi misteriosi sviluppi porta il lettore a contatto con l'alto insegnamento filosofico, etico, morale elargito dalle Guide spirituali dell'umanità, una trama coinvolgente che nel suo dipanarsi viene a ricordarci che tutto è presente e avviene dentro di noi, in questo nostro corpo che è sia Tempio di Dio che Laboratorio artigianale-alchemico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
120 p.
Reflowable
9788831639446

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows