Se ti guardo negli occhi vedo me stesso
"Se ti guardo negli occhi vedo me stesso" è il racconto di un'intensa e appassionata storia d'amore, ambientata ai tempi del fascismo, durante la guerra coloniale in terra d'Africa, che nei suoi misteriosi sviluppi porta il lettore a contatto con l'alto insegnamento filosofico, etico, morale elargito dalle guide spirituali dell'umanità, una trama che nel suo dipanarsi viene a ricordarci che tutto è presente e avviene dentro di noi, in questo nostro corpo che è sia tempio di Dio che laboratorio artigianale-alchemico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it