The Sea I'm Diving in (Digibook)
Terzo album per i Neun Welten, il collettivo tedesco di Dark Folk che si distingue per i suoi lavori pregni di melodie ed atmosfere emozionanti. “The Sea I’m Diving In” è il primo album di musica nuova dal 2009, e vede il gruppo, con membri di Empyrium, Dark Suns ed Haggard tra i quali si distingue la violinista Aline Deinert, suonare un Neofolk con elementi Post Rock con chitarre elettriche ed orchestrazioni da colonna sonora. Il risultato piacerà ai fan di Anathema, Subrosa ef Haggard.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it