Acquistato come regalo per un amico appassionato di fotografia e di Salgado in particolare. Il progetto raccoglie foto scattate in tutto il globo, tutte definibili dei piccoli capolavori. Unica pecca, il costo a mio avviso esagerato per la qualità della carte e per certe foto divise sulle due pagine che fanno un po' perdere la potenza espressiva delle stesse. Ad ogni modo, regalo super apprezzato.
Sebastião Salgado. Genesi. 45th Ed. Ediz. italiana
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sam_Fcc 25 ottobre 2023Must have per appassionati
-
Gabriele Sirignano 28 ottobre 2020
Libro fotografico ideato con estrema cura, Salgado ovviamente scatta foto in B/N, è un suo stile riconosciuto in tutto il mondo. Progetto di intensità lodevole, come se fosse un testamento di una terra che sta morendo. L'unica critica è che le fotografie su due pagine solo leggermente brutte da vedere con la rilegatura. Consigliato a fotografi e non.
-
luana Sanna 28 luglio 2020
Da tempo pensavo di comprarlo e non mi ha deluso. Foto meravigliose, carta bellissima,che e' piacevole persino toccare! Una grande opera
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it