Libro Un secolo di cucina umbra Guglielma Corsi
Libro Un secolo di cucina umbra Guglielma Corsi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un secolo di cucina umbra
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Un secolo di cucina umbraAutore: Guglielma CorsiEditore: Edizioni PorziuncolaData: 2004bross. edit. ill., lievi segni di piega in cop., BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Un secolo di cucina umbra

Dettagli

1 gennaio 1999
212 p.
9788827001745
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it