Second Hand
Vecchi club, alcolici, l’odore acre di fumo nell’aria e un sacco di rock ‘n’ roll.Questo è ciò che vi verrà in mente ascoltando la The Backyard Band. SeMuddy Waters, Brian Kones, Rocky Erickson e Keith Moon avessero jammato insieme, il risultato sarebbe statoqualcosa di simile a “Second Hand”: del sano, rude R’n’B. Le regole sono piuttosto semplici: chitarre alte, bassi dinamici,batterie trascinanti e armoniche a profusione. Questi 4 musicisti hanno solide radici nel rock americano e inglese, eanche il loro album non può che fare riferimento alla tradizione del rock anni ’60 e ’70 senza perdere il suo legame con ilpresente. In questi 12 brani il dinamico gruppo ha creato un mix di garage, rock e rhythm & blues, creando un sound traThe Who che incontrano Dr. Feelgood, Howling Wolf e Ten Years After.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it