Secret Paris
I vigili del fuoco che producono vino, un albero in una chiesa, un fallo invertito all'ingresso di un noto locale, un rifugio per la bomba atomica sotto la Gare de l'Est, tracce insospettabili di ex bordelli, il santo patrono degli automobilisti, monogrammi reali nascosti nel cortile del Louvre, la presentazione della corona di spine di Cristo, una giostra preistorica, una meridiana disegnata da Dalí, palme ferite in guerra, fori di proiettile al ministero, piante religiose nel giardino di un sacerdote, un misterioso monumento alla Massoneria al Champ-de-Mars, una sfera d'oro massiccio in Parlamento, un tempio cinese in un parcheggio, l'effetto del fiume Bièvre sulla geografia parigina, un fortino nel Bois de Boulogne... Per coloro che pensavano di conoscere bene Parigi, la città è ancora piena di luoghi insoliti e segreti, ma facilmente accessibili.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it