L’album mostra ciò che la band è in grado di fare. È il loro primo LP internazionale. E una presentazione globale di Reliqa. La band ha un proprio suono caratteristico, che è vario, diverso e ha la capacità di avere colpi di scena. La band è in missione e questo album è una dichiarazione coraggiosa. Secrets of the Future - Dal punto di vista estetico, presenta un elemento sci-fi morbido, soprattutto attraverso l'artwork e alcuni paesaggi sonori. Dico "morbido" perché non si tratta di un concept album fittizio o altro, ma dato che il titolo dell'album si concentra così tanto sul futuro, le vibrazioni sono intrinsecamente oscure, minacciose, presagite, a volte un po' distopiche. L'artwork è stato realizzato da Jim Hughes dei Northary Studio, che si occupano di molte immagini per le band metalcore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it