La seduzione del male - Andrew Vachss - copertina
La seduzione del male - Andrew Vachss - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La seduzione del male
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Burke ha dichiarato guerra aperta ai killer, ai pedofili, agli sfruttatori delle debolezze umane. Sui metodi, lui - duro senza illusioni, cresciuto tra orfanotrofi e carcerieri - non ammette ingerenze. E la morte di Crystal Beth, la sua ultima possibilità di amare, è un'ottima ragione per vederlo all'opera in questi ambienti di Queens dove il sesso a ore completa una partita a biliardo e i gay vengono pestati e uccisi periodicamente solo perché gay. Altro sangue è destinato a scorrere prima che Burke trovi la pista giusta. L'uomo che sta inseguendo - anche attraverso i computer, i segreti degli hacker e le insidie delle chat - è quello scrittore maniaco che si firma Homo Erectus e che invia le sue fantasie via modem a migliaia di persone?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
384 p.
9788820029838
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it