Durante una manifestazione a Central Park a New York (una protesta contro i pestaggi ai danni degli omosessuali) una raffica di mitra esplosa da un'auto ferisce tre persone e ne uccide altre due, tra cui Crystal Beth, la ragazza di Burke. All'inizio gli antiomosessuali festeggiano l'evento, poi cominciano a morire. E la responsabilità degli omicidi è rivendicata da un misterioso "Homo erectus", la cui missione è chiara. Burke è il primo dei sospettati...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it