See Me Ridin'
Martin Rev, co-fondatore della leggendaria band electro-rock Suicide, si mette in proprio e “See Me Ridin’” è il suo quarto album solista, pubblicato nel 1996. Apprezzato da pubblico e critica, Martin propone 16 brani dai quali riemergono l’influenza e l’effetto che ha avuto su di lui la musica che ascoltava da giovane per le strade di New York, un ibrido tra power pop, R&B e un po’ di doo-wop degli anni ‘50 e ‘60. La sua voce minimale, sentimentale e meravigliosamente poetica accompagna i brani, delineando un profilo nostalgico della casa di New York e annullando le contraddizioni della città, incanalando energia romantica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it