Seeking The Absolute
Fondata dal cantante e chitarrista Askhan nel 2010 nella regione autonoma della Mongolia Interna in Cina, la band NINE TREASURES offre una combinazione di HEAVY METAL e strumentazione FOLK tradizionale mongola, utilizzando sia il canto convenzionale che il canto di gola. Chitarre, basso e batteria si scontrano con strumenti a corda indigeni tra cui la balalaika e il morin khuur (violino), dando vita a un caleidoscopio sonoro insolito. Con oltre 100 concerti da headliner all'anno in Asia, davanti a un pubblico che arriva fino a 50.000 persone, e con quattro album all'attivo, i Nine Treasures sono al culmine della loro carriera. “Seeking The Absolute” è il loro primo disco per la Metal Blade e il primo ad avere una distribuzione mondiale. I Nine Treasures passano con disinvoltura da uno stile headbanging diretto a uno stile progressivo più atmosferico. Tra The Hu, Korpiklaani, Tengger Cavalry, In Extremo e Tanzwut!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it