La seggiolina rossa
Resta intrappolata nel cuore la storia che Melita Gianandrea racconta in queste pagine chiare di vita. Giulia, una ragazza degli anni ’60, si racconta con la semplicità di un tempo, fatto di giochi semplici, di valori radicati nel cuore, di musiche e versi che altro non erano se non il balsamo dell’anima. È una storia che porta i segni di una felicità rincorsa e desiderata, afferrata a piene mani e poco dopo perduta. Si dice che proprio da un cuore spezzato riesca a filtrare nuovamente la luce, e dopo poche pagine la si avverte subito. È una luce che rischiara anche l’animo del lettore in una comunione di sentimenti, stati d’animo, aspettative e pensieri tipici di chi ha un cuore limpido che anela sempre al bene. E quando si parla di bene non si può non affacciarsi alla dimensione della maternità. Questo libro è, infatti, un’ode alle mamme, che con il manto del loro amore proteggono i propri figli sin dalla nascita, con la certezza che la vita è un dono prezioso che a loro si dà senza mai perderlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows