Segni. Sette parole per sperare - Jean Vanier,C. Santambrogio - ebook
Segni. Sette parole per sperare - Jean Vanier,C. Santambrogio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Segni. Sette parole per sperare
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Umiliazioni, Educazioni, Trasformazioni, Autorità, Comunità, Vulnerabilità, Misteri. 7 parole per comprendere noi stessi, il mondo e la Chiesa. Jean Vanier è uno dei grandi personaggi contemporanei, una voce che si innalza al di sopra del coro con la forza della fede e della tenerezza. In questo libro ci ricorda, attraverso 7 parole, 7 segni, che «l'assurdo attraversa l'esistenza – è impossibile negarlo – ma, a sua volta, l'amore può attraversare ciò che pare assurdo e ha il potere di trasformarlo in mistero. E il mistero è abitabile». Parole per sperimentare l'incontro con la tenerezza di Dio, per riflettere in silenzio al ritmo del proprio respiro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788821583490

Conosci l'autore

Foto di Jean Vanier

Jean Vanier

1928, Ginevra

Nato nel 1928, figlio del governatore del Canada e, da giovane, ufficiale di Marina, è uno dei grandi profeti dei nostri tempi. Ha dedicato la propria vita all’accoglienza delle persone con disturbi psichici, attraverso la fondazione delle Arches e dei gruppi di Foi et Lumière (in Italia presenti con il nome Fede e Luce). Per San Paolo ha pubblicato: Segni (2011), In comunione (2014) e La nostra vita insieme (2014).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows