Dieci poesie inedite di Giovanni Testori e sedici incisioni originali di Samuele Gabai (alcune di piccole dimensioni vicino al testo, altre di cm 24x19 circa su foglio) Postfazione di Carlo Bo. Le incisioni sono state tirate con i torchi di Giorgio Upigli
Venditore:
Informazioni:
Dieci poesie inedite di Giovanni Testori e sedici incisioni originali di Samuele Gabai (alcune di piccole dimensioni vicino al testo, altre di cm 24x19 circa su foglio) Postfazione di Carlo Bo. Le incisioni sono state tirate con i torchi di Giorgio Upiglio da Pierluigi Puliti e Paolo Sgroi Carta Hahnemule. Testo, in carattere Dante, composto e stampato dall'Officina tipografica Ruggero Olivieri. La custodia decorata da disegni di Gabai è stata realizzata da Giovanni de Stefanis. Edizione firmata da Samuele Gabai. Esemplare n. 69 4to. pp. 42. Dedica e firma autografe di Samuele Gabai, datata Milano, 27 febbraio 2002 (Inscribed and signed by Samuele Gabai, dated Milano, 27 febbraio 2002). Ottimo (Fine). . Edizione di 80+XXX+A-L es. numerati e firmati. .
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it