Segreti, bugie e cioccolato - Amy Bratley - copertina
Segreti, bugie e cioccolato - Amy Bratley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Segreti, bugie e cioccolato
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando Ethan, l'amore della sua vita, l'ha lasciata senza una spiegazione da un giorno all'altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice, invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni. Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l'ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all'uomo che le ha spezzato il cuore?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
407 p., Rilegato
The saturday supper club
9788854161986

Valutazioni e recensioni

  • IRENE LITTARRU

    Romanzo leggero rosa, storia ricca di colpi di scena. E anche divertente. Il romanzo è molto scorrevole e si legge con piacere. Narra di una ragazza di nome Eve che è stata lasciata da un giorno all'altro dal suo ragazzo Ethan. Con il cuore a pezzi, pensava che non sarebbe stata più felice come con lo era con lui. Invece poi ha conosciuto Joe. E quando tutto sembra andare per il meglio....succede qualcosa di inaspettato. Partecipando ad una gara culinaria, si trova inaspettatamente davanti l'ultima persona che pteva immaginare. Il suo ex... Per sapere come finisce, beh dovete comprare e leggere il libro!

Conosci l'autore

Foto di Amy Bratley

Amy Bratley

0, Londra

vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. Nel febbraio del 2011 ha pubblicato con il titolo The Girls' Guide to Homemaking da Macmillan il suo primo romanzo, che in Italia, tradotto con il titolo Amore zucchero e cannella, è stato edito da Newton Compton nel 2012.Attualmente sta lavorando al suo secondo romanzo, che l'editore Pan Macmillan ha annunciato si intitolerà The Antenatal Group.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail