I segreti del maratoneta
"Dopo la mia prima maratona (e dopo molte altre ancora) mi sono chiesto più volte cosa potesse spingere un essere umano a soffrire così tanto, solo per passione. La corsa è diventata ormai una sorta di pane quotidiano: la competizione è il sale che la insaporisce, mia moglie è invece il coltello che la vorrebbe affettare. In corsa a quarant'anni, con un unico obiettivo: correre la maratona in meno di tre ore, senza trascurare la famiglia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:7 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it