Segreti e misfatti. Gli ultimi vent'anni con Craxi - Umberto Cicconi - copertina
Segreti e misfatti. Gli ultimi vent'anni con Craxi - Umberto Cicconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Segreti e misfatti. Gli ultimi vent'anni con Craxi
Disponibilità immediata
15,90 €
15,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima che dalla magistratura Bettino Craxi era stato condannato dall'establishment e da certe lobby americane, che volevano sostituirlo alla guida del Paese. Da un giorno all'altro questi gruppi di potere, storicamente caratterizzati da rivalità insanabili, divennero alleati perché accomunati da un solo obiettivo: emarginare Craxi. Era diventato troppo forte e potente. La magistratura fu complice inconsapevole della macchinazione. Per sei lunghi anni nelle notti insonni dell'esilio, Bettino e Umberto, hanno rievocato circostanze e incontri, dialoghi e accordi con personaggi, di cui si fidava ciecamente e che poi gli si sono rivoltati contro. Perché? Non si stancava di chiedersi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 253 9788876732317 Ottimo (Fine).

Dettagli

253 p., ill. , Brossura
9788876732317
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it