I segreti perduti della tecnologia nazista. Le ricerche e gli esperimenti degli scienziati di Hitler, fino a oggi tenuti nascosti
Fino a che punto erano giunte le ricerche dei nazisti per realizzare armi segrete sempre più potenti? Quali erano i progetti a cui stavano lavorando? E dove sono finiti i risultati dei loro esperimenti? 'I segreti perduti della tecnologia nazista' racconta una storia in cui si fondono spionaggio e tecnologia, trame e complotti, ricerche tenute segrete ad ogni costo, scoperte eccezionali e fallimenti. E rivela l'esistenza di una linea ininterrotta che parte dalle società segrete della Germania degli anni Trenta per continuare, in altri paesi, anche dopo la fine della guerra.
Venditore:
Informazioni:
I Volti della Storia. 204 p., f.to cm 23x15,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni fuori testo in b/n. Ottime condizioni 9788882896744.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it