Segreti pericolosi - Linda Castillo,Giada Fattoretto - ebook
Segreti pericolosi - Linda Castillo,Giada Fattoretto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Segreti pericolosi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Kish Valley, Pennsylvania. Un piccolo paesino dove la comunità amish è fortissima e dove non succede quasi mai niente. Eppure diciotto anni fa proprio qui il vescovo locale scomparve letteralmente nel nulla. Da allora non si è più saputo niente di lui. Ma quando, per caso, vengono ritrovati alcuni resti, gli anziani del posto non possono che rivolgersi a lei, Kate Burkholder, capo della polizia della vicina Painters Mill. Lei stessa cresciuta tra gli amish, da cui negli anni si è distaccata, Kate ha anche un altro legame con l'accaduto: Jonas Bowman, l'uomo accusato, forse ingiustamente, dell'omicidio del vescovo, è stato il suo primo amore... Comincia così un'indagine serrata e pericolosa, in cui Kate scoprirà pian piano l'insospettabile lato oscuro del vescovo. E in cui la sua stessa vita sarà in pericolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
320 p.
Reflowable
9788858533529

Valutazioni e recensioni

  • tibi
    lettura scorrevole

    Il ritorno di Kate Burkholder in un'altra avventura amish è una piacevole ma una lettura da ombrellone. La trama non è male e i sentimenti di Kate unitamente alle emozioni e ai rimpianti sul suo passato fanno di questo libro un buon libro. Ora però sarebbe il caso di dare una svolta ai personaggi: Kate e Tomassetti (il suo compagno) ormai hanno fatto il loro tempo e, secondo me, è il momento di cambiare .....

  • Veronica
    Il ritorno di Kate

    Ennesima avventura nel mondo amish con il capo della polizia Kate Burkholder. Questa volta ci spostiamo da Painters Mills, e andiamo in Pennsylvania dove Kate cercherà di aiutare un amish che è stato accusato di omicidio. Non è una persona sconosciuta per Kate: infatti Jonas era stato la sua cotta adolescenziale ma a causa della differenza di età era intervenuta la comunità amish e la famiglia di Jonas si era trasferita. Kate si ritrova da sola, senza il supporto della sua squadra, senza Tomassetti e senza giurisdizione. Kate inizia ad indagare ma a qualcuno non sta bene che lei ficchi il naso e come al solito tenteranno prima di intimidirla e poi di eliminarla. Giunta ormai al quattordicesimo purtroppo la fiamma si sta spegnendo. Purtroppo il copione è sempre lo stesso ormai. Gli amish sembrano ormai un gruppo molto cattivo e ne succede sempre una, tra omicidi, rapimenti, insabbiamenti e altro. Questa volta non mi ero fatta un'idea del colpevole e arrivata alla fine avrei potuto arrivarci comodamente. Essendo Kate lontana da casa, mi è mancata tutta la sua squadra, davvero vincente e affiatata. E soprattutto mi è mancato Tomassetti. In pratica ci sono un paio di telefonate e la scena finale, con lui che ormai sembra quello che la aspetta a casa e non è coinvolto nei casi. Penso sia arrivato il momento di chiudere la serie: diamo il lieto fine alla coppia, facciamoli sposare visto che la stanno tirando per le lunghe da un sacco di libri e poi basta.

Conosci l'autore

Foto di Linda Castillo

Linda Castillo

1960, Dayton

Linda Castillo è un'autrice statunitense. Specializzata in thriller, i suoi romanzi sono tradotti in quattordici Paesi e sono stati insigniti di numerosi premi, tra i quali il Daphne du Maurier e l’holt Medallion. Fanucci Editore ha pubblicato in Italia la serie dedicata a Kate Burkholder. Tra i titoli, Costretta al silenzio, La lunga notte, In un vicolo cieco, Scomparsa, Il suo ultimo respiro, Tracce dal passato, Dopo la tempesta, Tra i malvagi, Una strada oscura e La ribelle.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows