"Il segreto dei suoi occhi" è sicuramente un film che tiene lo spettatore in attesa sorprendendolo poi con un finale inaspettato. La storia parte dal ritrovamento del corpo di una ragazza bionda in un cassonetto, sul posto accorre anche l'agente dell'FBI Ray, che resta sconvolto alla visione del corpo, poichè la vittima si rivelerà essere la figlia della sua collega e partner Cobb (interpretata da Julia Roberts). Entrambi cercano verità e giustizia, ma il caso resta irrisolto poichè il sospettato dell'omicidio è anche un informatore dell'FBI, e viene dunque rilasciato. Dopo anni, l'agente Ray riesce a far riaprire il caso, e una volta arrivato alla verità si troverà a dover fare una scelta difficile, poichè le cose in fondo non sono sempre come sembrano, ed una sola verità può nasconderne anche altre.
Il segreto dei suoi occhi
L'ex agente dell'FBI Ray è ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l'omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l'omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l'agente con cui aveva condotto le indagini, Claire. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante...
-
Titolo originale:Secret in Their Eyes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Good Films, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Originale (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maddalena Magno 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it