Il segreto del Farnese
Un serial killer che uccide bibliotecari. Un enigma custodito per cinque secoli tra i misteri del Teatro Farnese.? Malaffare e corruzione, amori e conventicole locali si rubano la scena mentre un giornalista indaga spinto più dall’istinto che dal mestiere. Ma non siamo in una città qualunque: sullo sfondo c’è Parma. C’è la memoria di un passato glorioso spinto dalle gesta del suo più grande generale: Alessandro Farnese. Corrado Grisendi, giornalista di Videoparma, dovrà ricostruire l’epoca delle guerre di Filippo II di Spagna e della sua Invincibile Armada. Ma che segreto custodiva il Farnese?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows