Il segreto dell'angelo
Questa storia, vede, come protagonisti, l’Arcangelo Gabriel e il demone Lucìa. Siamo a Buenos Aires, tra febbraio e aprile del 2001. I due protagonisti, sono stati, all’insaputa l’uno dell’altra, esiliati sulla terra per rimediare agli errori commessi di altri angeli. Gabriel ha abbandonato di propria volontà il Paradiso mentre Lucìa è stata scagliata sulla Terra. Entrambi, pur ignorandolo del tutto, possiedono un pezzo del mistero da sciogliere, il nome e la data dell’anima mortale per la quale battersi e da portare con sé, ad uno o all’altro dei loro primitivi reami e dovranno collaborare, una volta incontratisi, per poter portare a termine la missione. Possono un angelo ed un demone, anime incarnate, sole, sbalestrate, abbandonate dai rispettivi “principali” riuscire in una missione simile? E sarà una missione di salvataggio o di dannazione per entrambi? E se il loro nuovo lato umano prendesse il sopravvento, facendogli sperimentare emozioni e sentimenti? Ci sarebbe o meno un ritorno?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it